Termini e condizioni​

Diritto di Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone Avviso alla Olio Canelli chiamando il numero di telefono +39 339 3126840 o scrivendo all’indirizzo info@oliocanelli.com.

Sarà cura della Olio Canelli provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del Recesso da parte del Cliente. Il ritiro della merce è a cura dell’Azienda e dunque il Cliente non deve sostenere nessun onere. In ogni caso, eventuali costi di spedizione sostenuti dal Cliente per la restituzione della merce alla Olio Canelli sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal Cliente.

Il rimborso è effettuato con il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, salvo diverso accordo col Cliente stesso.

Il diritto di Recesso non può essere esercitato in seguito all’apertura delle confezioni. Tuttavia, anche dopo avere aperto le confezioni, il Cliente può avvalersi della clausola “soddisfatti o rimborsati” descritta al punto successivo.

Soddisfatti o rimborsati

Il Cliente, se non è soddisfatto dei prodotti ricevuti, potrà segnalare il problema dandone Avviso alla Olio Canelli, chiamando il numero di telefono +39 339 3126840 o scrivendo all’indirizzo info@oliocanelli.com.

Sulla base di quanto richiesto dal Cliente, la Olio Canelli sostituirà il prodotto o rimborserà l’importo.

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile chiamare il numero di telefono +39 339 3126840  o scrivere all’indirizzo info@oliocanelli.com.

Tutela dei minori

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.

Olio Canelli Chat
Invia su WhatsApp
it_ITItalian